Il Karalis Antiqua Ensemble ti porta in bus al concerto di Natale a Suelli, sabato 27 Dicembre 2025

 

Il Karalis Antiqua Ensemble organizza un servizio di trasporto dedicato per agevolare la partecipazione del pubblico al concerto di Natale in programma a Suelli, sabato 27 dicembre 2025 alle ore 19, presso la suggestiva Chiesa di San Pietro Apostolo. L'iniziativa mira a offrire a tutti gli interessati un modo comodo e sereno per godersi appieno la magia della musica antica nel periodo festivo, eliminando lo stress del viaggio.

Il servizio prevede l'utilizzo di un autobus privato con partenza e rientro a Cagliari (viaggio di circa 40 minuti).

  • Partenza: il ritrovo è fissato per le ore 17.30 in Piazza Giovanni XXIII a Cagliari (fronte il T Hotel);

  • Concerto: arrivo a Suelli in tempo utile per l'inizio del concerto (ore 19) ingresso libero (qui tutte le informazioni sul concerto);

  • Ritorno: la partenza da Suelli è prevista al termine dell'evento, con rientro a Cagliari stimato per le ore 21.15 circa.

Per usufruire del servizio di trasporto A/R è richiesto un contributo di partecipazione di 20,00.

L'adesione alla trasferta è subordinata al versamento del contributo, da effettuare ENTRO E NON OLTRE lunedì 22 dicembre 2025, tramite bonifico bancario.

  • IBAN: IT62I0501817200000016973646

  • Intestatario: Associazione Luna d'Oriente

  • Causale: Contributo autobus concerto Suelli 27/12/2025 - [nome e cognome del partecipante/i]"

Invitiamo tutti i sostenitori della musica e della cultura a cogliere questa opportunità per unire la passione per l'arte alla comodità, contribuendo al successo di questa iniziativa.

Si specifica che il servizio autobus sarà attivato solo al raggiungimento di una partecipazione minima di 20 persone. 

 

Registra qui la tua pre-adesione:





Il concerto O felice notte è realizzato con il sostegno della Chiesa di San Pietro Apostolo di Suelli e dei Musei Nazionali di Cagliari, con il patrocinio della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna e dell’Università degli Studi di Cagliari e con l’appoggio del media partner LOpera International Magazine.